GameZer Italian Forum - GameZer.com

ITALIAN SUMMER CUP, torneo estivo

« Older   Newer »
  Share  
*_sovran_*
view post Posted on 13/6/2009, 17:13




NOME TORNEO: Master Cup Summer 2009

Organizzatore: Kog/Sovran ([email protected])

Inizio Torneo: 1 Luglio 2009

Numero Partecipanti:32

REGOLE:

-Ogni partita si disputerà con l'assistenza di un arbitro.
-Una partita giocata senza l'assistenza di un arbitro verrà annullata.
-Non è consentito scrivere in chat (tolleranza solo per augurare buon gioco).Può parlare soltanto l'arbitro.Se qualcuno dovesse utilizzare la chat l'arbitro può decidere di assegnare il frame o assegnare la partita all'avversario; dipende dalla situazione.
-Non contestare mai l'arbitro, può sempre decidere di assegnare il match all'avversario.
-Non è possibile ritirarsi dopo l'inizio del torneo. In caso qualcuno non giochi le proprie partite si disputeranno turni di ritorno.
-Non è nemmeno possibile far vincere la partita al proprio avversario a tavolino.
-E' obbligatorio ridare il tiro nel caso in cui l'avversario per qualsiasi motivo non sia riuscito a colpire con il pallino una delle proprie bocce(inutile chiedere all'avversario di ridare c'è l'arbitro e poi è obbligatorio). Questa regola non vale nel 7-7 e in caso di sponda. Se non si rispetta questa regola verranno sottratti dei punti dalla classifica.
-Nel caso in cui l'avversario si disconnetta con il punteggio a vostro favore di bocce imbucate superiore di almeno 4, vincete il frame. Nel 7-7 vale la stessa regola. L'arbitro si curerà di stare sempre attento al punteggio.
-Si può effettuare qualsiasi tipologia di spaccata.
-L'arbitro può anche decidere di "chiudere un occhio" per qualsiasi motivo. Basta che non avvenga una seconda volta.


STRUTTURA DEL TORNEO:

-Per giocare un match bisogna prima prenotarsi con l'arbitro. Se per qualsiasi motivo l'arbitro non dovesse esserci arbitrerò io. Nei peggiori dei casi la partita sarà riinviata.
-Ci saranno 5 arbitri e ogni arbitro avrà il proprio topic per le prenotazioni dei match.
-Per battere l'avversario bisogna vincere 5 frames. Nel caso di 4-4 è pareggio.
-I punti in classifica saranno assegnati nel seguente modo: vittoria 3 punti, pareggio 1 punto ad entrambi i giocatori, vittoria per 5-0 4 punti.
-Ci sarà un unico girone composto dai 32 partecipanti. Passeranno soltanto i primi 16 che verranno sorteggiati e divisi in 4 gironi da 4 membri. Per ogni girone passeranno i primi 2 giocatori. Il primo del girone A affronterà il secondo del girone B. Il primo del girone C affronterà il secondo del girone D e cosi via.
-I successivi turni si svolgeranno nello stesso modo come descritti nel punto precedente (negli ottavi nn ci sarà pareggio ne over time).
-La finale sarà giocata in 10 frames. In caso di 5-5 scatta la regola dell'over time (bisogna vincere con 2 frames di vantaggio 7-5,8-6 ecc).
-Le partite possono essere giocate in qualsiasi stanza.


COME ISCRIVERSI:

Bisogna scrivere il proprio nick e indirizzo MSN. Chi si iscrive automaticamente accetta le condizioni e le regole. Per qualsiasi incomprensione chiedere a me.

ISCRIZIONI ARBITRI:

Ci sarà un topic per le iscrizioni degli arbitri. Sceglierò poi io i 5 arbitri.

Edited by *_sovran_* - 13/6/2009, 19:16
 
Top
*_sovran_*
view post Posted on 14/6/2009, 16:11




RAGA HO FATTO UN NUOVO TOPIC PERCHE' HO DOVUTO CAMBIARE NOME, NON HO POTUTO CAMBIARE IL NOME DEL TOPIC PERCHE' L'ADMIN E' LATITANTE! LOL
 
Top
1 replies since 13/6/2009, 17:13   197 views
  Share